Cerca nel blog

Solidarietà

Anno 2014



 





Anno 2013



L’ A.S. CSK Master sostiene la ONLUS “Lo Scoiattolo” (HomePage de "Lo Scoiattolo ONLUS") presente in diversi paesi del mondo (Cambogia, Ucraina, Bulgaria) con progetti di cooperazione e sostegno all’infanzia.
Abbiamo deciso di coinvolgere i nostri soci, soprattutto i più piccoli (i numerosi bambini e i ragazzi dei corsi di karate e danza), in un progetto di “gemellaggio” e sostegno di una scuola elementare aperta e finanziata dallo Scoiattolo a Phnom Penh, in Cambogia.





  
La scuola ha una piccola infermeria in grado di fornire medicinali ai bambini ed alle famiglie in caso di malattia ed una aula “cucina/mensa” dove i bimbi pranzano. Per tanti di loro questo rappresenta l’unico pasto caldo della giornata e la scuola l’unica possibilità educativa in un paese ancora molto in difficoltà, dove le famiglie non hanno la possibiltà di sostenere i costi di un educazione di base.
I nostri piccoli contributi serviranno ad acquistare materiale didattico (libri, quaderni, penne, etc), medicinali o cibo a seconda delle necessità.



Nessun commento:

Posta un commento

La CSK Master esige il pieno rispetto di tutti da parte di tutti, da chiunque e nei confronti di chiunque. E' severamente vietato offendere, discriminare, mancare di rispetto a qualsiasi altra persona. Ogni commento che mancherà di seguire queste semplici e fondamentali regole verrà severamente punito, dopo essere ovviamente stato cancellato.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.